CAMPAGNE COMUNICAZIONE
Vitruvio s.n.c. offre la Sua pluriennale competenza per realizzare campagne di comunicazione e sensibilizzazione ambientale non convenzionali ed innovative, ad elevato impatto, per Enti pubblici e aziende private.

Previste anche vere e proprie installazioni artistiche sinergiche alle forme più tradizionali di comunicazione.

L'ideazione e la realizzazione delle campagne di comunicazione in materia ambientale è affidata alla divisione “Vitruvio Green City”, in grado di implementare campagne in cui una strategia di comunicazione innovativa, non convenzionale, ad alto impatto visivo ed emozionale consente di “stupire” gli utenti/target e di catturarne l’attenzione ai fini di veicolare e trasmettere loro messaggi, corretti e verificati anche dal punto di vista tecnico, finalizzati al cambiamento delle loro abitudini in campo ambientale.



Con questa ottica la Vitruvio s.n.c. ha realizzato:

- Campagna di Comunicazione e sensibilizzazione (sia diffusa che puntuale presso le utenze) relativa all’avvio del sistema di raccolta porta a porta su gran parte del centro urbano di Gallipoli (Le).
Anno 2010, committente SETA EU s.p.a.-Consorzio CO.GE.I. gestori dei servizi di igiene urbana nel Comune);

- Campagna diffusa di comunicazione e sensibilizzazione relativa al passaggio da raccolta stradale a raccolta porta a porta nel Comune di Sava (Ta).
Anno 2011, committente Comune di Sava;

- Campagna diffusa di comunicazione e sensibilizzazione relativa al passaggio da raccolta stradale a raccolta porta a porta nel Comune di Carovigno (Br).
Anno 2010, Committente Carbinia spa_società partecipata che gestisce i servizi di igiene urbana nel Comune;

- Potenziamento della campagna diffusa di comunicazione e sensibilizzazione nel Comune di Carovigno.
Anno 2011, Committente Carbinia spa_società partecipata che gestisce i servizi di igiene urbana nel Comune;

- “RICICLA LA PLASTICA l’ambiente te ne sarà grato!”, specifica campagna di comunicazione e sensibilizzazione nei comuni di Nardò, Porto Cesareo, Sannicola (Le).
Anno 2011, Committente Bianco Igiene Ambientale s.r.l. società che gestisce i servizi di igiene urbana nei Comuni interessati, realizzata con il patrocinio del COREPLA.

Vitruvio snc - via Roma 15/B, 73055 Racale (Le)- P.IVA 03976140750